Salerno Light&GO: aperta la caccia ai personaggi di Luci d'Artista
Salerno Luci d'Artista è scaricabile gratuitamente su Google Play Store per Android e iTunes per gli utenti iOS.

A Salerno le strade e le piazze delle Luci d'Artista si popolano dei buffi personaggi del Tempo, del Sogno, del Mito e del Natale, i quattro temi in cui si declinano le 29 opere di questa edizione. È Salerno LIGHT&GO, un gioco coinvolgente che vede protagonisti i quattro simpatici personaggi guida che danno già voce ai racconti in podcast delle opere.

Grazie alla realtà aumentata, si potrà esplorare la città di Salerno alla ricerca dello Gnomo, del Pinguino, del Drago e della Renna. Una volta individuati sulla mappa, catturati tramite il display dello smartphone e completata la collezione, apparirà un QRCode da presentare all'Infopoint di Piazza Portanova, ai piedi del grande albero luminoso, per ottenere in omaggio un gadget targato Luci d'Artista Salerno.

 Salerno Light&GO è disponibile  scaricando o aggiornando l'App Ufficiale Luci d'Artista Comune di Salerno, scaricabile gratuitamente su Google Play Store per Android e iTunes per utenti iOS. Il gioco è stato creato dal Comune di Salerno nell'ambito delle iniziative dell'edizione 2016/2017 delle Luci d'Artista.