Capodanno in Piazza con Antonello Venditti
Il grande cantautore in concerto in Piazza Amendola per celebrare l'arrivo del nuovo anno. Presenta la serata l'attrice Claudia Gerini

Antonello Venditti al Capodanno in Piazza di Salerno. Il cantautore è stato il protagonista del concerto in Piazza Amendola in programma la sera di sabato 31 dicembre .

Le sue canzoni più celebri hanno scandito l’attesa della mezzanotte in compagnia di migliaia di salernitani e visitatori che hanno scelto la città delle Luci d’Artista per celebrare la fine dell’anno ed augurarsi un felice 2017.

A mezzanotte brindisi augurale con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Ha presentato la serata l’attrice Claudia Gerini.

Informazioni Aggiuntive