Luci d'Artista 2018, si parte
Ha preso il via venerdì 9 novembre l'edizione 2018 di Luci d'Artista.

Mare, Mito e la Divina Costiera è il tema della XIII edizione della straordinaria esposizione di opere d'arte luminosa en plein air nelle strade e nelle piazze della città di Salerno.

Un allestimento completamente rinnovato per una rassegna che ogni anno richiama a Salerno centinaia di migliaia di turisti.

Creature marine nella Villa Comunale, tradizionalmente il luogo preferito dai più piccoli, una meravigliosa riproduzione del tempio di Poseidone in Piazza Flavio Gioia, cuore pulsante del centro cittadino, un elegante richiamo ai limoni tipici della Costiera Amalfitana in Corso Vittorio Emanuele, la promenade salernitana dello shopping: sono solo alcune delle tante attrazioni luminose dislocate nel centro storico, nelle arterie stradali e nelle principali piazze della città.

E, come ogni anno, ad accompagnare la kermesse, un fitto calendario di eventi e manifestazioni per consentire a cittadini e turisti di ammirare Salerno e trascorrere tante giornate all'insegna della cultura, del divertimento, del buon vivere.