App ufficiale di Luci d'Artista
E' IN LINEA LA VERSIONE DELLE APP AGGIORNATA PER L'EDIZIONE 2016

Luci d’Artista Comune di Salerno è l’app ufficiale dell’evento che aiuta a programmare la tua visita in città della suggestiva e spettacolare mostra d’opere d’arte luminosa, fruendo di interessanti approfondimenti di supporto.

Potrai acquistare la Luci d'Artista Card, prenotare il Parcheggio e muoverti in città agevolmente, accedere ai contenuti multimediali speciali, esplorare i percorsi tematici delle opere, chiedere di essere accompagnato da una Guida, ascoltare le voci narranti e selezionare il tuo gadget ricordo.
Localizza sulla mappa le opere luminose più vicine al luogo dove ti trovi, inquadra con la webcam i QRCode sulla cartina o sulla segnaletica che incontrerai e accedi ai contenuti speciali che ti aiuteranno a immergerti nei racconti delle Luci d’Artista.

Gli utenti che avranno attivato l'app ed il bluetooth potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone i contenuti speciali relativi alle opere ed altre informazioni utili, grazie alla innovativa tecnologia Beacon (supportata da tutti gli smartphone e tablet Apple o Android di nuova generazione, compatibili con la versione Bluetooth 4.0  o successive).

Quest'anno l'App presenta una divertente novità, il gioco Salerno Light&Go basato sulla realtà aumentata ed i personaggi narranti delle Luci. Un gadget a disposizione (da ritirare all'Infostore di Piazza Portanova) per chi completerà il gioco.

Scarica gratis Luci D’Artista Comune di Salerno e fotografa e condividi con i tuoi amici le meravigliose installazioni.